JAGGAER segna un nuovo passo verso l’Intelligent Procurement: Jaguar 18:2

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – July 26, 2018 – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, annuncia la release JAGGAER Indiretc 18:2, nome in codice “Jaguar”, che rappresenta l’evoluzione dell’esperienza Source-To-Pay in chiave “Intelligent Procurement”. La soluzione è stata progettata pernsando alle esigenze di utilizzatori globali nei più diversi settori.

Fra le innovazioni spicca la funzionalità Two Clicks and a Buy, che rende l’esperienza di acquisto ancora più intuitiva grazie ad un’interfaccia pulita, che guida il percorso verso la piena realizzazione di un vero “smart shopping”. Partendo dalla richiesta di molti clienti, JAGGAER ha inoltre sviluppato  LivePrice Plus™, per mostrare all’utente  i prezzi da catalogo punch-out in un’unica vista, e RateManager, per supportare le aziende globali nel difficile compito di monitorare codici ed aliquote fiscali dinamiche.

Inoltre la funzionalità JAGGAER Advanced Sourcing Optimizer aiuta a gestire anche i più complessi progetti di acquisto;  l’aggiunta del Routing Network Optimization aiuta i professionisti degli acquisti a migliorare ulteriormente la gestione della rete di servizi di trasporto a livello globale, in termini di costi ed efficienza.

“JAGGAER continua ad ampliare le potenzialità del Source to Pay con strumenti che guidano verso l’Intelligent eProcurement’ offrendo ai category manager nuove leve per incrementare l’efficienza, aumentare la  collaborazione con la supply-chain e rendendere ogni decisione di acquisto ‘data-driven’” spiega Zia Zahiri, CTO of JAGGAER.

Jaguar Release 18.2 include funzionalità fra le quali:

• Flexible Approval Routing e Ad-Hoc Approvals: permettono agli approvatori coinvolti nel processo di eProcurement di aggiungere, “in tempo reale”, step di approvazione integrativi nel caso i processi standard richiedano adeguamenti per le specifiche esigenze di business. Le approvazioni ad-hoc mantengono i livelli di supervisione e monitoraggio, contribuendo a creare una forte collaborazione e visibilità all’interno dell’organizzazione ed eliminando, lunghi processi manuali.
  • Two Clicks and a Buy  trasforma l’interfaccia dell’eProcurement rendendo l’acquisto più veloce e intuitivo. Two Click and a Buy nasce dalla capacità di ascoltare ed interpretare i feedback dei clienti, in combinazione con le best-practice della progettazione di e-commerce, per offrire un’esperienza d’acquisto nuova e senza interruzioni
  • LivePrice Plus™ riduce le criticità tipiche dei sistemi punch-out dell’eProcurement e semplifica l’esperienza di acquisto mostrando i prezzi direttamente nei risultati di ricerca; non sarà più necessario consultare le pagine dei cataloghi fornitori solo per controllare un prezzo! I collegamenti alle pagine punch-out saranno comunque disponibili per trovare ulteriori dettagli sugli articoli, ma verranno visualizzati come pop-up, mantenendo quindi i risultati di ricerca originali nella finestra di navigazione principale
  • RateManager consente agli utenti buyer di specificare un’ampia gamma di aliquote fiscali, quali ad esempio GST, HST o tasse sull’uso. La configurazione fiscale può essere impostata manualmente o attraverso regole automatiche. Acquisendo i corretti importi fiscali dal processo di check-out della richiesta, applicandoli lungo tutto il processo d’acquisto, gli utenti potranno tracciare e mantenere accurati i propri flussi finanziari di cassa integrandoli al proprio sistema gestionale.
  • ASO’s Routing Network Optimization elimina il vincolo delle rotte di spedizione per consentire ai fornitori di fare offerte singole per ogni segmento di trasporto, migliorando le opportunità di prezzo e aumentando il potere contrattuale. I potenti strumenti di analisi dell’ottimizzatore permettono di delineare dettagliati scenari di assegnazione globali e di individuare la configurazione più efficiente, dall’origine alla destinazione del trasporto

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre  soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  spend analytics evoluti e  funzionalità avanzate  per  il sourcing, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

JAGGAER Media Contact
news@JAGGAER.com