JAGGAER Recognized as a Leader in the 2020 Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites

JAGGAER è un Leader nel Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2020

• Comunicato Stampa
  • eProcurement
  • Procure to Pay

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – 21 Ottobre, 2020 – JAGGAER è stato classificato da Gartner quale Leader nel report Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2020, con un posizionamento migliorativo sull’asse della “completeness of vision” rispetto all’anno precedente.

Gartner ha evidenziato che, “La crescente pressione per ridurre la spesa, promuovere la compliance e migliorare l’efficienza continuano a spingere l’interesse del mercato per le soluzioni P2P. Entro il 2025, le aziende che utilizzano software suite per la gestione dei processi P2P risparmieranno il 30% anno su anno sui costi di beni e servizi, grazie al benchmarking di prezzi sconti attraverso la rete”.

“Siamo lieti di aver migliorato il nostro posizionamento sull’asse “completeness of vision” del quadrante dei Leaders del Gartner P2P Suites Magic Quadrant”, ha commentato Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “JAGGAER sta potenziando gli sforzi per aggiungere nuovi livelli di intelligenza alle propria offerta, offrendo così ai clienti una customer experience ulteriormente migliorata”.

Clicca qui per scaricare gratuitamente copia del 2020 Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites

Disclaimer: Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

About JAGGAER: Procurement Simplified

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni per lo Spend Management, a livello mondiale, con una rete di oltre 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America, APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso funzionalità evolute per lo spend analytics, il category management, il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, l’eprocurement, l’invoicing, il supply chain management e l’inventory management tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione ascoltando e rispondendo alle esigenze di stakeholders e clienti in tutti i settori del mercato, compresa la pubblica amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

JAGGAER Media Contact

Silvia Zucco