Wendy’s Quality Supply Chain Co-Op ottimizza il sourcing globale grazie alla soluzione JAGGAER Advanced Sourcing Optimizer

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – August 9, 2018 – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni per lo spend management al mondo, annuncia che QSCC, la cooperativa di acquisto indipendente per i ristoranti Wendy’s in Nord America, con quasi 4 miliardi di dollari di potere d’acquisto, ha utilizzato con successo la funzione Configurable Bid Sheets (CBS) offerta dalla soluzione Advanced Sourcing Optimizer (ASO) di JAGGAER per risolvere complessità tipiche del processo di acquisto di questo settore.

Le organizzazioni di  procurement, in particolare di aziende di settori quali HoReCa, come QSCC, manifatturiero o CPG, stanno cercando di snellire il processo di richiesta e valutazione delle offerte tecnico/economiche dei fornitori, soprattutto quando le quotazioni riguardano un numero elevato di articoli o, ancora, quando articoli correlati tra loro generano complesse associazioni di costi. La funzionalità Configurable Bid Sheets (CBS) sfrutta la flessibilità delle tecnologie esistenti, come Excel, consentendo ai fornitori di inserire le proprie quotazioni in un framework personalizzato dall’acquirente, in grado di rispecchiare i formati standard del settore.

La soluzione JAGGAER sta aiutando QSCC ad accelerare il processo negoziale, aprendo nuove opportunità e creando driver di valore aggiuntivi in ​​categorie quali ad esempio il packaging e gli articoli in carta a supporto della vendita. JAGGAER dimostra, con questa soluzione, di avere piena comprensione del nostro settore e capacità di essere un passo avanti nella risoluzione di criticità per noi rilevanti” afferma Lori Hale, Senior Analyst di QSCC.

CBS è stato sviluppato per gestire ogni categoria di spesa dove:

• è richiesto un framework di inserimento personalizzato delle offerte
  • componenti di costo aggiuntive possono essere associate a più articoli, in funzione di diversi parametri
  • è necessario un calcolo parziale o intermedio per determinare il costo finale di un articolo
  • più voci di costo vanno sommate, in modo differente in funzione dell’articolo, per arrivare al “vero” costo finale (TCO)

“Le soluzioni JAGGAER per il Sourcing sono tra le più apprezzate e mantengono una posizione competitiva in molti settori perché recepiscono i feedback ricevuti dai nostri clienti, rafforzando la nostra capacità di comprendere le esigenze dei diversi mercati. Ringraziamo QSCC per la fiducia riposta nelle nostre soluzioni e per il contributo dato al loro sviluppo” commenta Rob Bonavito, CEO di JAGGAER.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre  soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  spend analytics evoluti e  funzionalità avanzate  per  il sourcing, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management. www.JAGGAER.com

To join the conversation, please visit our blog at www.JAGGAER.com/blog/ or follow us on Twitter @JAGGAERPro.

MEDIA CONTACT:

news@JAGGAER.com