Supply & Demand Chain Executive premia JAGGAER con il Green Supply Chain Award 2019

RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C., December 11, 2019: JAGGAER ha ricevuto il  Supply & Demand Chain Executive Magazine’s 2019 Green Supply Chain Awards , riconoscimento che premia l’impegno dell’azienda nel supportare i clienti a raggiungere i propri obiettivi in ambito sostenibilità. L’Award, giunto all’undicesima edizione, è aperto a fornitori e provider di soluzioni per la supply chain e ad aziende che applicano criteri di sostenibilità nei propri processi.

JAGGAER è l’unica azienda del settore tecnologia per il source-to-pay ad aver ottenuto il riconoscimento.

Vincendo il premio JAGGAER  conferma  come criteri “green” possano essere facilmente inseriti nella gestione del ciclo source-to-pay grazie alla piattaforma JAGGAER ONE, come dimostrato da successi quantificabili.  Per esempio, oltre 25 clienti JAGGAER sono menzionati come “top performer” per attività correlate alla sostenibilità nel report  2018 Sustainable Campus Index (SCI)  pubblicato  dall’Association for the Advancement of Sustainability in Higher Education (AASHE).

JAGGAER collabora inoltre con Partner che aiutano a sviluppare strategie di filiera verde come EcoVadis, oltre a lavorare al progetto britannico Procurement to Build Social Value.  Infine, ma non meno rilevante, è da segnalare l’impegno di Cinven, principale owner di JAGGAER, in investimenti responsabili, orientamento che garantisce la continuità dell’impegno di JAGGAER nel supportare i clienti nel proprio percorso di sostenibilità.

“La sostenibilità è un tema di grande attualità in tutti i settori che serviamo e le aziende sono chiamate a dimostrare, con forza sempre maggiore, impegno in politiche di  procurement sostenibile, non solo al proprio interno ma lungo l’intera catena di fornitura” spiega Jim Bureau, CEO JAGGAER. “Siamo davvero contenti di aver ricevuto questo riconoscimento di Supply & Demand Chain Executive per quanto facciamo a supporto dei nostri clienti” aggiunge Bureau

About JAGGAER: Procurement Simplified

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America, APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  funzionalità evolute per lo spend analytics,   il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow, tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione ascoltando e rispondendo alle esigenze di stakeholders e clienti in tutti i settori del mercato, compresa la pubblica amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro media center per leggere tutti i comunicati stampa

JAGGAER Media Contact

Silvia Zucco