Ricerche di lavoro: JAGGAER punta su Ricerca & Sviluppo e potenzia il proprio team con nuove figure professionali

9 posizioni aperte per la sede di Milano

MILANO, 23 luglio 2020 – JAGGAER, il più grande provider multinazionale di tecnologie per il procurement, conferma il trend di crescita del mercato digitale, anche nel nostro Paese, e rafforza il proprio centro di Ricerca & Sviluppo, basato in Italia inserendo nel proprio organico 9 nuove figure professionali.

In linea con una crescente esigenza da parte delle aziende, pubbliche e private, di adottare soluzioni che possano aiutarle ad avere un maggiore controllo, flessibilità, trasparenza ed efficienza su tutti i processi di acquisto, cresce anche l’impegno e l’investimento di Jaggaer nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia grazie anche alle più moderne tecnologie digitali quali Intelligenza Artificiale, Robot Process Automation, Vocal Recognizer, Machine Learning…

“In un quadro economico così delicato e incerto a livello mondiale, siamo lieti di far parte di una realtà che sta crescendo in maniera importante di anno in anno e che sta investendo su nuovi talenti, soprattutto in ambito Ricerca & Sviluppo, per continuare ad offrire alle imprese e alla pubblica amministrazione soluzioni per la digitalizzazione del procurement sempre ai massimi livelli di innovazione” – spiega Paola Corsi, HR Director di JAGGAER Italia – “Attualmente stiamo cercando figure professionali già esperte, che vogliano intraprendere un percorso di crescita in un’azienda dinamica e stimolante a livello internazionale. Globalmente nel primo semestre 2020 l’organico di JAGGAER Italia è cresciuto dell’8%: un trend in controtendenza rispetto alla difficile situazione del mercato del lavoro; e la crescita proseguirà con l’inserimento delle figure professionali per cui sono aperte le posizioni”

Vengono richiesta esperienza, formazione e capacità tecniche in ambito di progettazione e sviluppo software, conoscenza dei linguaggi di programmazione, ma anche doti più trasversali come flessibilità e attitudine a lavorare in team a livello locale ed internazionale, anche in modalità di smartworking, comunicazione efficace e capacità di pianificazione e organizzazione.

In particolare, per la sede di Milano si cercano complessivamente 9 professionisti che andranno a ricoprire i seguenti ruoli:  1  figura esperta per la posizione di Software Architect, Developer Lead – che si occuperà della progettazione dei software ad alto livello;  1 figura di Applicative DBA – con responsabilità da un punto di vista applicativo della progettazione delle soluzioni considerando i livelli di performance;  1  figura per un percorso di Internship  nel settore del CRM Data Management; inoltre 2 profili di Quality Assurance Engineer  – con il compito di sviluppare programmi per l’esecuzione di test di valutazione della qualità; 1 figura di Product Owner – che, all’interno del team di sviluppo, si occuperanno di ideare e sviluppare nuove funzionalità e innovazioni tecnologiche;  3 figure di Senior Software Developer e Software Engineer – che si occuperanno della programmazione e dello sviluppo di nuovi software

Le posizioni aperte possono essere consultate sul sito JAGGAER Italia, sezione Careers

About JAGGAER: Procurement Simplified

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni  per lo Spend Management, a livello mondiale, con una rete di 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America,  APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso funzionalità evolute per lo spend analytics, il category management, il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, l’eProcurement, l’Invoicing, il Supply Chain Management e l’Inventory Management tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE.  Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione ascoltando e rispondendo alle esigienze di stakeholders e clienti di tutti i settori di mercato compresa la Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita le nostre news per maggiori informazioni su JAGGAER e seguici su Twitter @JaggaerItalia

MEDIA CONTACT JAGGAER Italia:

Silvia Zucco – szucco@jaggaer.com