Pernod Ricard España raggiunge una Digitalizzazione del 100% con la suite Source to Pay di JAGGAER

RESEARCH TRIANGLE PARK, North Carolina – 27 Febbraio 2018  JAGGAER, la più grande società indipendente di Spend Management, sta accelerando il raggiungimento dell’obiettivo di Pernod Ricard España nel convertire in digitale il 100% di tutti i processi attraverso la suite Source-to-Pay (S2P). Leader nella produzione e distribuzione di alcolici e vini, la divisione spagnola di Pernod Ricard utilizza le soluzioni di sourcing e supplier management di JAGGAER per ottenere maggiore controllo e visibilità sugli acquisti, per ridurre i tempi dei processi amministrativi, per aumentare la competizione tra i fornitori e migliorare il processo decisionale.

Tre anni fa Pernod Ricard España ha collaborato per la prima volta con JAGGAER nello sviluppo di un sistema per integrare il suo supplier-database con una piattaforma centralizzata, attivando valutazioni frequenti e automatiche e confronti delle prestazioni per i suoi 5,000 fornitori strategici. Inoltre, attraverso la digitalizzazione e l’automazione dei processi, il reparto acquisti ha ottenuto considerevoli risparmi sui costi e ha dedicato più tempo per attività strategiche.

“I leader globali dei settori dei prodotti di consumo e della distribuzione scelgono la suite S2P di JAGGAER per generare valore nei processi di sourcing e supplier management. Con JAGGAER, Pernod Ricard España è diventata un’azienda data-driven strategica”, ha dichiarato Robert Bonavito, CEO di JAGGAER.

About JAGGAER: Global Indirect and Direct Spend Management Solutions

JAGGAER is the world’s largest independent spend management company, with over 1,850 customers connected to a network of 3.7 million suppliers in 70 countries, served by offices located in North America, Latin America, throughout Europe, the United Kingdom, Australia, Asia, and the Middle East. JAGGAER offers complete SaaS based indirect and direct eProcurement solutions with advanced spend analytics, complex sourcing, supplier management, contract lifecycle management, savings tracking, and intelligent workflow capabilities. We have pioneered spend solutions for over two decades and continue to lead the innovation curve by listening to customers and analyzing the market. Our solutions suites are trusted by the world’s largest education, manufacturing, health care, retail, consumer package goods, logistics, construction, utilities companies and public service organizations. Additionally, JAGGAER holds 38 patents–more than any other spend management company. www.JAGGAER.com.

To join the conversation, please visit our blog at www.JAGGAER.com/blog/ or follow us on Twitter @JAGGAERPro.

JAGGAER Presents REV2018: Educate – Innovate – Accelerate

Join us for our annual conference: https://www.JAGGAER.com/REV/

JAGGAER Media Contact

news@JAGGAER.com