JAGGAER presenta Puma 18.3, la nuova release che abilita un’esperienza di acquisto B2B ancora più veloce e guidata da funzionalità di ricerca “intelligenti”, in real time

RESEARCH TRIANGLE PARK, North Carolina, 6 Novembre 2018:JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, annuncia la release JAGGAER 18.3 nome in codice “Puma”, pensata per gli utenti che richiedono un’esperienza di acquisto ancora più veloce e immediata. Puma risponde alle necessità dei professionisti degli acquisti di velocizzare le operazioni di ricerca e acquisto, attraverso ogni canali di approvvigionamento, sia da cataloghi prenegoziati che non.

JAGGAER ha sviluppato queste funzionalità per fornire all’utente buyer la possibilità di acquistare ogni tipo di prodotto, dal più semplice device al più sofisticato prodotto chimico, velocemente e con il minimo input di dati, attraverso canali verticali. La release si caratterizza per l’abilitazione dinamica e progressiva delle fasi del processo d’ordine (progressive disclosure checkout), grazie a funzioni intelligenti che guidano in maniera ancora più strutturata gli utenti nella gestione di acquisti ripetitivi, che sono la maggioranza nelle aziende. In questo modo si riduce la necessità di training e si velocizza l’adozione da parte degli utenti. Fra le innovazioni presenti nella release 18.3 si evidenziano inoltre miglioramenti in termini di data warehousing e visualizzazione offerti da JAGGAER’s Advanced Sourcing Optimizer.

“L’80% degli utenti vuole entrare ed uscire rapidamente dai sistemi, per tornare alle attività quotidiane. Desiderano una soluzione “intelligente”, in grado di fornire in tempo reale i dati che servono, senza richiedere ricerche ripetitive. Fra le nuove innovazioni introdotte da Puma si evidenziano la “progressive disclosure checkout” e percorsi di acquisto guidati attraverso una nuova interfaccia utente, oltre a miglioramenti della funzionalità LivePrice Plus™, rilasciata nella release 18.2. In particolare gli utenti possono acquistare attraverso cataloghi residenti sui sistemi, puchout o tramite gruppi di acquisto raccogliendo i risultati in una vista unica. Il nostro obiettivo era offrire all’utente B2B un’esperienza di acquisto che fosse il top di gamma” spiega Zia Zahiri, CTO of JAGGAER.

Puma Release 18.3 include funzionalità fra le quali:

• Suggerimenti in Real-Time basati sul comportamento degli utenti: per accelerare i processi di ricerca partendo dallo storico degli ordini “preferenziali” effettuati.
  • Nuova interfaccia utente: snellisce le operazioni di acquisto e check out attraverso la funzionalità “two clicks and a buy”.
  • One-click Checkout: la gran parte degli utenti può disporre di accessi, indirizzamenti, metodi di pagamento e codici contabili predefiniti, senza bisogno di alcuna azione aggiuntiva. In e out in meno di 10 secondi!
  • LivePrice Plus™: riduce le criticità tipiche dei sistemi punch-out dell’eProcurement e semplifica l’esperienza di acquisto mostrando i prezzi direttamente nei risultati di ricerca; non sarà più necessario consultare le pagine dei cataloghi fornitori solo per controllare un prezzo!
  • Intelligent Contract Management: incrementa il processo di definizione dei contenuti contrattuali (es. clausole) e collegamento con la parte contabile per il controllo e gestione delle milestone finanziarie legate al contratto.
  • Global e-Invoicing: permette di acquisire dati specifici per paese, validati da TrustWeaver.

* Funzionalità Advanced Sourcing Optimizer aggiornate nella release 18.3: Data Warehouse e Visualization module

• Supplier management interface: Supplier management è adesso collegata con ASO; ciò permette di aggiungere direttamente fornitori, in tempo reale durante gli eventi negoziali.
  • In-event reporting: comparazione flessibile di molteplici scenari.
  • In-event reporting: confronto side-by-side di fornitori, attraverso diversi scenari e geografie.
  • Cross event data exploration tool: tracciamento degli andamenti di utilizzo, prezzo e di performance. Visione completa dello storico con la possibilità di comparare le performance dei fornitori per anno e per mese.
  • Cross event data exploration tool: dashboard completamente personalizzabile: l’utente può creare dashboard interattive con informazioni dinamiche, per visualizzare le informazioni desiderate, aggiornate in tempo reale.

*In-event reporting will be available to ASO customers by default, while users can contact their Account Managers to enable the cross-event data exploration tool.

For complete details and more information: https://www.jaggaer.com/resource/jaggaer-advanced-sourcing-optimizer-data-sheet/

About JAGGAER: Global source to pay spend management solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management. www.JAGGAER.com.

To join the conversation, please visit our blog at www.JAGGAER.com/blog/ or follow us on Twitter @JAGGAERPro.

JMEDIA CONTACT JAGGAER:

news@JAGGAER.com