JAGGAER svetta nella più alta posizione del Quadrante dei Leader del  Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018
per “Ability to Execute”

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – August 6, 2018 – JAGGAER, il il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, è stato classificato  da Gartner – come JAGGAER (Advantage) – nella più alta posizione del Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018* per “Ability to Execute”.  Questo riconoscimento si aggiunge a quello di “Leader” già ottenuto da JAGGAER, a  giugno, nel  Gartner “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018”**

Per JAGGAER il duplice posizionamento nel quadrante dei Leader trova motivazione nella solidità del processo di sviluppo prodotto, unitamente alla capacità di comprendere le esigenze del mercato e, soprattutto, all’abilità nell’implementare le soluzioni per i clienti, in tutto il mondo, attraverso un forte supporto localizzato, generando progetti di successo. JAGGAER soddisfa infatti le esigenze delle aziende che desiderano soluzioni complete e personalizzate per le specifiche esigenze verticali dei diversi settori ma che, oltre all’eccellenza tecnologica, cercano la certezza dell’implementazione nei tempi e con le modalità attese. Il riconoscimento della leadership di JAGGAER attestato da Gartner sia nell’ambito Strategic Sourcing Solutions, sia Procure to Pay Solutions, confermano ulteriormente al mercato la capacità di offrire soluzione Source-To-Pay complete, scalabili per ogni esigenza.

Le soluzioni JAGGAER offrono ad aziende leader di tutti i settori, in oltre 70 paesi del mondo, gli strumenti per abilitare la trasformazione digitale della supply chain e la gestione di programmi di sourcing anche molto complessi. Ciò spiega, insieme alla capacità di rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti, fornendo loro le “leve” per innovare il procurement  in un contesto globale sempre più competitive ed in rapida trasformazione, il posizionamento di JAGGAER quale Leader.

“JAGGAER riconosce che le più importanti informazioni arrivano dai clienti che, con  le loro esigenze, guidano la domanda del mercato. Il nostro approccio è fare tesoro di quello che  recepiamo per sviluppare soluzioni innovative a livello globale, sottese da un livello di Customer Care di eccellenza. Riteniamo che il posizionamento quale Leader in due report Gartner sia rilevante: conferma che stiamo offrendo uno spettro di soluzioni complete, a supporto della crescita del business a livello globale e locale. Il tutto in sinergia con la nostra capacità di sviluppare e implementare soluzioni verticali per le esigenze di un’ampia gamma di settori quali manifatturiero, retail, CPG, trasporto&logistica, chimico-farmaceutico, bancario-assicurativo, pubblico, engineering & construction. Offriamo soluzioni “a prova di futuro” per gestire ogni aspetto dei processi di gestione della spesa e della supply chain” spiega   Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

E’ possibile scaricare gratuitamente un copia Gartner Magic Quadrant for Strategic Sourcing Suites CLICCANDO QUI

*Gartner, “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Suites”, Magnus Bergfors, Patrick M Connaughton, Desere Edwards, William McNeill, Kaitlynn N. Sommers, 1 August 2018

**Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, authored by Desere Edwards, William McNeill, Magnus Bergfors, Patrick M Connaughton, Kaitlynn N. Sommers published 29 May 2018.

Gartner Disclaimer

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre  soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  spend analytics evoluti e  funzionalità avanzate  per  il sourcing, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di  ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management

MEDIA CONTACT: news@JAGGAER.com