JAGGAER sul green per la solidarietà con Fondazione Ronald McDonald

Anche quest’anno JAGGAER partecipa al Torneo di Golf benefico di Fondazione Ronald McDonald.

Torna a Roma il Torneo di Golf benefico di Fondazione Ronald McDonald giunto alla sua decima edizione. L’appuntamento è per il 21 giugno allo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma per sostenere i progetti dell’associazione no profit.

“Siamo venuti a conoscenza dell’iniziativa, già nel 2018, nell’ambito della nostra pluriennale collaborazione con McDonald’s Italia a cui forniamo, attraverso la piattaforma JAGGAER ONE,  soluzioni di sourcing  e supplier management utilizzati dall’azienda per ottimizzare la governance del processo di acquisto”  spiega Mario Messuri, General Manager Managing di JAGGAER Italia  “Impegno ed entusiasmo sono due fattori che caratterizzano il nostro modo di lavorare, per raggiungere traguardi sempre nuovi.  Fondazione Ronald McDonald ci ha offerto la possibilità di impegnarci per un traguardo ancora più importante: quello della solidarietà”

In gara sul prestigioso percorso del Sheraton Golf Parco de’ Medici Daniele Civini, Business Development Director & Head of Vertical Private JAGGAER Italia. Nelle precedenti nove edizioni del Torneo di Golf, la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald – grazie al fondamentale impegno di giocatori, partecipanti e aziende sponsor fra le quali JAGGAER – è riuscita a raccogliere a favore delle Case Ronald e delle Family Room 2.500.000 euro, di cui 345.000 solo nell’edizione 2018.

“Anche per il 2019 rinnoviamo con orgoglio il tradizionale appuntamento con il Torneo di Golf della Fondazione Ronald McDonald. Un’edizione speciale quella di quest’anno, perché cade nell’anniversario dei vent’anni della Fondazione” commenta Fabio Calabrese, Presidente di Fondazione Ronald McDonald.

“Siamo onorati di essere parte di una così importante iniziativa” aggiunge Mario Messuri.

Torneo di Golf - Ronald McDonald

Torneo di Golf – Ronald McDonald

ABOUT JAGGAERGlobal Source to Pay Spend Management Solutions

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America, APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  funzionalità evolute per lo spend analytics,   il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow, tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione ascoltando e rispondendo alle esigenze di stakeholders e clienti in tutti i settori del mercato, compresa la pubblica amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro media center per leggere tutti i comunicati stampa

MEDIA CONTACT: Silvia Zucco

szucco@jaggaer.com