JAGGAER riconosciuto quale “2018 Gartner Peer Insights Customers’Choice” per Strategic Sourcing Application Suites

RESEARCH TRIANGLE PARK, North Carolina – 19 Novembre 2018 –  JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, annuncia che, grazie alle recensioni e ai punteggi espressi dai clienti tramite la piattaforma Gartner Peer Insights, JAGGAER  ha ottenuto il riconoscimento  di “2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice“.  Al 15 novembre 2018 JAGGAER ha infatti ricevuto da propri clienti, utilizzatori di prodotti e servizi,il maggior numero di valutazioni rispetto agli altri provider.

Precedentemente, sempre quest’anno,  JAGGAER (Advantage) era già stato classificato da Gartner nella più alta posizione del quadrante dei Leader del  Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018 per “Ability to Execute” * e  posizionato quale “Leader”  nel Gartner “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018”. **

LINK ALLA PAGINA UFFICIALE

Le recensioni pubblicate dai clienti sul Gartner’s Peer Insights confermano la capacità di JAGGAER di ascoltare le esigenze  dei clienti e farne tesoro per sviluppare soluzioni in grado di soddisfarle.

“Una soluzione robusta, compliant ed efficiente per gestire attività di sourcing complesse”

Supply Chain Manager in the Energy and Utilities Industry: Company Size 500M – 1B USD

“Molto più di una software company”

Sourcing, Procurement and Vendor Management in the Manufacturing Industry: Company Size: 10B – 30B

“Jaggaer offre supporto per un procurement moderno, in un mondo in costante evoluzione”

Procurement Manager in the Education Industry: Company Size: Gov’t/PS/ED <5,000 Employees

JAGGAER offre una soluzione completa per il sourcing strategico, per gestire qualsiasi ambito di spesa, dalla diretta alla indiretta. Le soluzioni JAGGAER supportano aziende in oltre 70 paesi del mondo nella digital transformation della supply chain e nella gestione di processi di acquisto anche molto complessi. JAGGAER offre la più ampia gamma di soluzioni per lo spend managament, sviluppate per rispondere alle specifiche necessità dei vari settori fra cui manifatturiero, cpg, retail, education, healthcare, life sciences, transportation, oltre che  pubblico e regolamentato.

“Questo riconoscimento conferma il nostro impegno a coniugare l’innovazione con le necessità specifiche del cliente. Le nostre soluzioni sono sviluppate tenendo conto degli utilizzi concreti delle aziende, condivisi dalle varie organizzazioni nei diversi settori. L’elevato livello di interazione che abbiamo con i nostri clienti è sottolineato dal fatto che abbiamo ricevuto il maggior numero di valutazioni. Dal nostro punto di vista la posizione di leadership nei due report Gartner, insieme a questo nuovo riconoscimento, evidenzia una realtà interessante: offriamo una gamma completa di soluzioni per lo spend management sintonizzata sulle esigenze del cliente per supportarli nell’incremento del business,  siano esse organizzazioni locali o globali”, spiega Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

Una copia gratuita del report Gartner Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites può essere scaricata QUI
Una copia gratuita del report Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites può essere scaricata QUI
*Gartner, “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites”, Magnus Bergfors, Patrick M Connaughton, Desere Edwards, William McNeill, Kaitlynn N. Sommers, 1 August 2018
**Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, authored by Desere Edwards, William McNeill, Magnus Bergfors, Patrick M Connaughton, Kaitlynn N. Sommers published 29 May 2018.

About Peer Insights:

Peer Insights è una piattaforma online che raccoglie  valutazioni e recensioni circa software e servizi IT redatti e letti dai professionisti IT e dai decisori aziendali in ambito tecnologico. L’obiettivo è, da un lato, quello di aiutare i responsabili IT a prendere decisioni di acquisto e, dall’altro, di offrire ai provider di tecnologia elementi utili per migliorare i propri prodotti, ricevendo feedback oggettivi e imparziali dai clienti. Gartner Peer Insights include oltre 70.000 recensioni verificate, in oltre 200 mercati. Per ulteriori informazioni, visitare www.gartner.com/reviews/home.

Gartner Peer Insights  Customers’ Choice raccoglie le opinioni soggettive dei singoli utenti finali espresse come recensioni, punteggi e dati nel rispetto di una metodologia documentata; esse  non rappresentano né il pensiero né il giudizio di Gartner o di suoi rappresentanti.

Gartner Disclaimer
Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management www.JAGGAER.com/it

Visita il nostro blog  www.JAGGAER.com/blog/ e seguici su Twitter @JaggaerItalia

JAGGEAR MEDIA CONTACT:

news@JAGGAER.com