JAGGAER parla di Robotic Process Automation nel tempio dell’innovazione

Appuntamento il 30 maggio all’Agenzia Spaziale Europea per il Procurement & Innovation Congress

Roma, 28 maggio  2019 –  ll procurement è in piena trasformazione grazie alle tecnologie digitali. Ma quali sono le nuove frontiere dell’innovazione per il processo di acquisto? Quali gli impatti di intelligenza artificiale (AI), procurement predittivo, robotic process automation, virtual assistant nei processi quotidiani delle organizzazioni di acquisto?

La Procurement Digital Transformation è il tema cardine della relazione di JAGGAER,  leader in Italia delle soluzioni per il procurement, oltre che maggiore provider indipendente di soluzioni per lo spend management al mondo, al Procurement & Innovation Congress, organizzato da The Procurement il 30 maggio presso l’ESA (Agenzia Spaziale Europea) di Frascati (RM).

Sono entusiasta di parlare di innovazione del procurement in una sede simbolo della ricerca e tecnologia  più avanzate, quale è l’Agenzia Spaziale Europea”, commenta Mario Messuri, General Manager di JAGGAER Italia. “L’intelligenza artificiale è già presente nella nostra soluzione JAGGAER ONE, per gestire la complessità del processo source-to-pay secondo il principio del Procurement Simplified. Siamo molto avanti, in particolare, sulle applicazioni di Robotic Process Automation”.

La RPA offerta da JAGGAER ONE offre un supporto permanente “everywhere”, per analizzare grandi moli di dati sui processi di acquisto, ad esempio prevedendo attività automatizzate di controllo e gestione su documenti e processi tipicamente a basso valore aggiunto ma fortemente time consuming e a rischio di errore se svolti da un operatore umano”, aggiunge  Francesco Colavita, Head of Operations & Professional Services di JAGGAER Italia.

“L’innovazione ha valore, per le aziende, solo se riesce ad entrare rapidamente e in maniera diffusa nei processi di business quotidiani, migliorandoli. JAGGAER aiuta le aziende in questo senso da oltre 20 anni, grazie ad un costante investimento in ricerca e sviluppo, per cogliere ogni opportunità offerta dall’evoluzione IT, per applicarla all’ambito dello spend management” conclude Mario Messuri.

Ti aspettiamo al Procurement & Innovation congress, 30 maggio 2019,  sede  European Space Agency, Frascati (RM)

ABOUT JAGGAERGlobal Source to Pay Spend Management Solutions

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America, APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  funzionalità evolute per lo spend analytics,   il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow, tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione ascoltando e rispondendo alle esigenze di stakeholders e clienti in tutti i settori del mercato, compresa la pubblica amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro media center per leggere tutti i comunicati stampa

MEDIA CONTACT: Silvia Zucco

szucco@jaggaer.com