JAGGAER ONE 19.1  migliora efficienza, visibilità, reportistica e collaborazione con i fornitori, per una gestione del procurement ancora più globale

MILANO,  3 Aprile 2019: JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, sta rilasciando JAGGAER ONE 19.1, progettato partendo  dall’esigenze delle aziende di consolidare tutti i processi di spesa su un’unica piattaforma.

JAGGAER ONE 19.1 offre nuovo supporto per la gestione dei processi aziendali globali, insieme a funzionalità evolute per la segmentazione organizzativa e la gestione delle attività delle singole business units. JAGGAER ONE offre inoltre funzionalità specifiche per la fatturazione elettronica, migliorate capacità di analisi e reporting finanziario e prestazioni ancora più performanti a supporto dei processi di sourcing e gestione dei fornitori,  in coerenza con il principio JAGGAER del “procurement simplified” quale guida allo sviluppo del software.

“Tutte le aziende, in particolare quelle che operano a livello globale, richiedono un supporto specifico per gestire le peculiarità del proprio business inerenti ad esempio categorie di spesa, processi,  base fornitori.  JAGGAER 19.1 offre funzionalità che facilitano la gestione di relazioni  commerciali a livello globale assicurando visibilità ed efficienza, che sono fattori critici di successo per tutti i processi, dalla gestione dei fornitori e dei contratti fino all’approvvigionamento” spiega Zia Zahiri, CTO di JAGGAER

19.1 Release Highlights

Global business operations:

• Supporto alla gestione dei processi di eInvoicing  in compliance con le regolamentazioni locali e internazionale (post-audit e clearance compliance)
  • Supporto alla profilazione dei fornitori secondo classificazioni merceologiche e di settore standard o personalizzate, oltre che sulla base di altre informazioni raccolte in fase di registrazione

Analytics e financial reporting:

• Dashboard di business analytics  per gestire reportistica avanzata e analizzare i dati di spesa secondo diversi livelli di profondità
  • Nuova funzionalità Budget Manager per tracciare la spesa attraverso richieste di acquisto, ordini di acquisto e fatture utilizzando “accounting codes” che consentono, tra l’altro, di allertare i buyer in merito ai limiti di budget
  • Disponibilità di reportistica Saving ancora migliorata, in grado di tracciare l’impatto del risparmio suddiviso per unità di business e per fornitori specifici
  • Possibilità, per gli utenti, di effettuare operazioni direttamente dalla reportistica generata dal sistema

Collaborazione con i fornitori

• Migliorata collaborazione acquirente-fornitore nella gestione dei contratti grazie alla possibilità di negoziare le singole clausole contrattuali anche durante il processo di gara
  • Migliorate funzionalità di aggiornamento bidirezionale delle informazioni relative ai fornitori tra i diversi moduli della piattaforma

Efficienza del processo negoziale:

• Maggiore flessibilità nella scorecard fornitori per rispondere alle variegate esigenze di valutazione dei diversi fornitori
  • Numerosi miglioramenti delle funzionalità di eSourcing per supportare grandi eventi negoziali, snellire la valutazione delle offerte dei fornitori, semplificare la selezione e l’invito dei fornitori alle negoziazioni, creare eventi di sourcing direttamente da catalogo e sincronizzare le informazioni di profilo del fornitore

About JAGGAER: Global Spend Management Solutions

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Regno Unito, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evolution e funzionalità avanzate  per  il sourcing in categorie complesse, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro blog  www.JAGGAER.com/blog/ e seguici su Twitter @JaggaerItalia

MEDIA CONTACT:

Silvia Zucco – szucco@jaggaer.com