JAGGAER  nominata nel report Spend Matters “50 Procurement Providers to Know” per il sesto anno consecutivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C – April 9, 2019: JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo annuncia che l’azienda è stata nominata – per il sesto anno consecutivo nella lista “50 Procurement Providers to Know” redatta da Spend Matters e presentata al congresso annuale ISM (Institute for Supply Management). Il riconoscimento è riportato nella pubblicazione Spend Matters Almanac 2019.

Il report Spend Matters 50 Procurement Providers to Know elenca i provider di soluzioni che, come JAGGAER, stanno guidando l’evoluzione di tecnologie e servizi per il procurement, delineando gli standard di settore.

JAGGAER ha recentemente lanciato la piattaforma JAGGAER ONE,  sintesi di uno sviluppo durato oltre 15 mesi per offrire ai clienti la  profondità funzionale per gestire, con approccio verticale, il 100% della spesa nei diversi settori del mercato, compreso il pubblico e regolamentato. JAGGAER ONE è costruita su una architettura software adatta a supportare l’uso di servizi web per garantire l’interoperabilità tra i diversi sistemi; ciò permette ai clienti di implementare, con approccio plug-and-play, un’ampia varietà di  soluzioni best-in-class  per  la gestione di ogni strategia di spesa, in organizzazioni con qualunque livello di maturità digitale

JAGGAER ONE 19.1, prima major-release di prodotto del 2019, offre nuovo supporto per la gestione dei processi aziendali globali, insieme a funzionalità evolute per la segmentazione organizzativa e la gestione delle attività delle singole business units. JAGGAER ONE offre inoltre funzionalità specifiche per la fatturazione elettronica, migliorate capacità di analisi e reporting finanziario e prestazioni ancora più performanti a supporto dei processi di sourcing e gestione dei fornitori,  in coerenza con il principio JAGGAER del “procurement simplified” quale guida allo sviluppo del software.

ABOUT JAGGAERGlobal Source to Pay Spend Management Solutions

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America, APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  funzionalità evolute per lo spend analytics,   il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow, tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, finace e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro media center per leggere tutti i comunicati stampa

MEDIA CONTACT: Silvia Zucco

szucco@jaggaer.com