JAGGAER  è un Leader nel Gartner Magic Quadrant for  Procure-to-Pay Suites per il  secondo anno consecutivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – August 2 2019, JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni per lo Spend Management al mondo, è stato classificato da Gartner Inc. quale  Leader nel report  Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites*, per il secondo anno consecutivo, per la sua “ability to execute” e “completeness of vision”.

“Siamo lieti del riconoscimento ricevuto da Gartner che, a nostro avviso, conferma il nostro approccio globale ed end-to-end” commenta Robert Bonavito, CEO JAGGAER. “Dalla scorsa edizione del Magic Quadrant ci siamo focalizzati sulla costruzione della nostra piattaforma unificata JAGGAER ONE. Questa solida base ci permette di offrire rapidamente ai nostri clienti innovazione molto robusta, per le esigenze dei diversi settori del mercato. Riteniamo che il riconoscimento di Gartner validi anche il respiro internazionale di JAGGAER, dato che le nostre soluzioni P2P sono apprezzate ed in corso di implementazione per clienti in Europa, MENA e APAC, oltre che in US”, aggiunge Bonavito.

Per consultare il Gartner MQ cliccare qui

*Gartner, Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites, Magnus Bergfors, William McNeill, et al., 31 July 2019.

Gartner Disclaimer
Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

ABOUT JAGGAER: Procurement Simplified

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in America, APAC, Asia ed Emea. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo di acquisto source-to-pay, erogate in modalità SaaS, attraverso  funzionalità evolute per lo spend analytics,   il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow, tutto attraverso un’unica piattaforma, JAGGAER ONE. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione ascoltando e rispondendo alle esigenze di stakeholders e clienti in tutti i settori del mercato, compresa la pubblica amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 37 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro media center per leggere tutti i comunicati stampa

MEDIA CONTACT: Silvia Zucco

szucco@jaggaer.com