JAGGAER è un Leader nel report Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – June 1, 2018JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, è stato classificato da Gartner Inc. quale  Leader nel report  “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018”.

Per JAGGAER  il prestigioso posizionamento nel quadrante dei Leader trova motivazione nella potenza della propria software suite e nella strategia di approccio verticale al mercato. JAGGAER soddisfa le esigenze delle aziende che cercano una soluzione P2P (ProcureToPay) basata su potenti analytics, con possibilità di espansione in una soluzione per gestire l’intero ciclo di acquisto end-to-end (Source To Pay).

La piattaforma JAGGAER P2P svolge un ruolo determinante nel processo di “supply chain digital transformation” in atto in molte aziende, sia del settore private, sia del mondo pubblico. JAGGAER ha compreso che le aziende hanno bisogno di soluzioni specifiche per il proprio settore, costruite tenendo conto delle peculiari esigenza di comparti quali  manufatturiero,  retail, CPG, trasporto&logistica, chimico-farmaceutico, bancario-assicurativo, pubblico, engineering & construction. Un approccio che supera l’idea della “taglia unica”…

Fra le motivazioni del riconscimento quale Leader, JAGGAER indica anche la facilità di accesso diretto alla propria comunità di oltre 3,7 milioni di fornitori a livello globale, oltre che la riconosciuta usabilità delle soluzioni.

“JAGGAER ha sempre avuto un approccio “per industry” alla trasformazione digitale. E questo nostro impegno si è concretizzato nelle evidenze apprezzate dal Magic Quadrant: usabilità, network di fornitori e verticalità delle soluzioni, tutto insieme. Inoltre ritengo che lo scenario strategico delineato da Gartner con l’affermazione che “…nel 2025 oltre il 50% delle media e grandi aziende, a livello globale, avranno implementato soluzioni procure-to-pay in cloud…” sia pienamente allineato con la nostra modalità di sviluppo della piattaforma in modalità multitenant cloud. Per quanto ci riguarda, noi ascoltiamo i nostri  clienti e consideriamo nostra missione assoluta lo sviluppo soluzioni in grado di aiutarli nel percorso di innovazione non solo di oggi, ma anche di domani” spiega  Rob Bonavito, CEO di JAGGAER.

Copia del Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites è scaricabile a questo link.

Fonte: Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, Desere Edwards, William McNeill, Magnus Bergfors, Patrick M Connaughton, Kaitlynn N. Sommers, published 29 May 2018.

Gartner Disclaimer

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

JAGGAER: Global Indirect and Direct Spend Management Solutions

BravoSolution a JAGGAER company – L’unione di JAGGAER e BravoSolution (a JAGGAER company) ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 1850 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre  soluzioni complete per il Procurement di Diretti ed Indiretti, erogate in modalità SaaS, attraverso  spend analytics evoluti e  funzionalità avanzate  per  il sourcing in categorie complesse, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di  ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

JAGGAER: www.jaggaer.com

BravoSolution a JAGGAER company: www.bravosolution.it