JAGGAER è Leader nel Report IDC “MarketScape for Worldwide SaaS and Cloud Enabled Supplier Relationship Management Applications”

RESEARCH TRIANGLE PARK, North Carolina – 2 Luglio 2018 JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni per spend management al mondo, è stato posizionato nel segmento dei Leader nel report “MarketScape for SRM” sviluppato da IDC, società mondiale specializzata in ricerche di mercato nei settori ICT e dell’innovazione digital. La valutazione ha preso in considerazione le soluzioni JAGGAER Indirect, JAGGAER Advantage e JAGGAER Direct. Ogni soluzione ha contribuito, grazie ai rispettivi punti di forza, a posizionare JAGGAER quale leader di mercato. Il confronto ha preso in esame altri 9 provider di soluzioni di SRM (Supplier Relationship Management).

“La rete dei fornitori è il fulcro di qualsiasi soluzione di successo a supporto dei processi spesa, è la linfa vitale della supply chain. Abbiamo investito nello sviluppo e nell’acquisizione dei migliori elementi possibili per ottimizzare il rapporto acquirente-fornitore, supportandolo con i più completi flussi dati e strumenti di gestione, così da poter ricavare il massimo valore dalla supply chain. I nostri quasi 1900 clienti nel mondo possono contare su una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori fortemente coinvolti, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le nostre soluzioni offrono nuovi strumenti per la gestione dei fornitori che aiutano i clienti a prendere le migliori decisioni nell’ambito delle specifiche attività” commenta Robert Bonavito, CEO di JAGGAER.

About JAGGAER: Global Indirect and Direct Spend Management Solutions

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 1850 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il Procurement di Diretti ed Indiretti, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing in categorie complesse, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management. www.JAGGAER.com/it.