JAGGAER e il partner DocFlow relatori al Procurement Forum 2019 con un intervento a due voci sul tema Procurement Collaboration

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC –  26 Febbraio, 2019 – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, parteciperà al PROCUREMENT FORUM – Dal Data Analytics al Supplier Performance Management (Milano – 27 febbraio), con una relazione a due voci insieme DocFlow, azienda leader in soluzioni di case management e Partner JAGGAER. La collaborazione si inserisce nel Select Partner Program che JAGGAER sta sviluppando anche in Italia, in linea con la strategia di Partnership globale.

Stefano Gentilini, Business Development Director & Partner Program Director JAGGAER Italia e Fabio Omar El Ariny Partner DocFlow si focalizzeranno in particolare sul tema Procurement Collaboration: valorizzare la conoscenza di processi e informazioni diffuse nell’organizzazione in un progetto di Digital Transformation integrato con Soluzioni di eProcurement Best of Breed”.

JAGGAER ONE è costruita su una architettura software adatta a supportare l’uso di servizi web per garantire l’interoperabilità tra i diversi sistemi; ciò permette di offrire ai clienti un’ampia varietà di soluzioni best-in-class specifiche, implementabili con estrema velocità e facilità, quali ad esempio DocFlow Yubik. Il risultato è una soluzione in grado di coprire le più svariate esigenze di procurement sia del settore pubblico che privato, con un elevato livello di flessibilità che permette di replicare i processi aziendali in essere e gestire le relative varianze in tempo reale.

DocFlow Yubik è l’applicativo di case management che orchestra le fasi meno strutturate del processo, quale lo scambio informativo e documentale con le aree tecniche coinvolte, fino alla gestione di tutta la documentazione necessaria al buyer per finalizzare un acquisto.

“L’ecosistema JAGGAER Partner, oltre ad offrire l’esclusiva certificazione ‘Select Partner’, consente agli affiliati di aumentare il valore offerto ai clienti tramite innovazione condivisa e soluzioni Source-to Pay di eccellenza assoluta. JAGGAER si distingue inoltre per un’ampia e consolidata esperienza su diversi settori industriali, categorie di spesa e mercati di fornitura, maturata sviluppando centinaia di progetti di successo nel mondo, unitamente ad un team fortemente competente nei processi S2P. Desideriamo condividere tutto ciò con i nostri Partner, per vincere insieme la le sfide del mercato” spiega Stefano Gentilini, Director JAGGAER e referente italiano del Partner Program.

“Conosciamo bene JAGGAER, con cui condividiamo l’approccio olistico alla ottimizzazione dei processi aziendali tramite tecnologie abilitanti. Ritengo che le tecnologie DocFlow possano integrarsi perfettamente, in ottica di partnership, offrendo al mercato una combinazione di eccellenza” Fabio Omar El Ariny Partner DocFlow.

About DocFlow

DocFlow è un’azienda specializzata nella digitalizzazione dei processi aziendali e propone applicazioni che semplificano e orchestrano i processi collaborativi e i flussi documentali. In particolare DocFlow sviluppa soluzioni per acquisire, conservare, distribuire e condividere i documenti e per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali attraverso workflow disegnati sulle specifiche esigenze del Cliente.

About JAGGAER: Global Spend Management Solutions

JAGGAER è il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Regno Unito, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il Procurement di Diretti ed Indiretti, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evolution e funzionalità avanzate  per  il sourcing in categorie complesse, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro blog  www.JAGGAER.com/blog/ e seguici su Twitter @JaggaerItalia

MEDIA CONTACT JAGGAER:

Silvia Zucco – szucco@jaggaer.com