JAGGAER è partner di Mastercard nel lancio della nuova piattaforma Mastercard TrackTM

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – September 18, 2018 – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni per lo Spend Management al mondo, è partner di Mastercard (NYSE: MA) nell’ambito di  Mastercard TrackTM, una nuova piattaforma di recente lancio, progettata per ottimizzare e snellire le interazioni commerciali.

Mastercard TrackTM si rivolge al mercato B2B che, ancora oggi, utilizza processi manuali che generano costi amministrativi annuali stimabili, complessivamente,  in oltre 500 miliardi di dollari. La piattaforma è supportata da numerose innovazioni Mastercard per il B2B, dalle soluzioni di pagamento con carta e da conto a conto, alla gestione delle frodi, all’analisi dei dati e ai servizi di gateway di pagamento.

“JAGGAER ha preso parte al progetto grazie alla competenza globale  nello sviluppo di programmi di trasformazione digitale attraverso le nostre soluzioni Source to Pay, leader di mercato. Abbiamo aiutato molte aziende di settori quali manifatturiero, finance, sanità, retail, chimico-farmaceutico,  logistica, CPG, oltre che la pubblica amministrazione, a risolvere i problemi di gestione della spesa che Mastercard sta affrontando ora”,  spiega Rob Bonavito, CEO JAGGAER.

“Diversamente dal mercato dei pagamenti al consumo, che si è molto evoluto negli ultimi vent’anni, i processi di  pagamenti nelle aziende B2B sono ancora poco digitalizzati”, dichiara Claire Thompson, EVP Enterprise Partnerships, Mastercard. “In effetti, quasi la metà di tutte le transazioni commerciali globali – 58 bilioni di dollari [1] – sono ancora gestite su carta. Consolidando le informazioni e digitalizzando i flussi di lavoro, Mastercard TrackTM offrirà una più facile integrazione dei fornitori, una gestione dei rischi più efficiente e una maggiore visibilità dei flussi di pagamento”.

Gartner, Inc. ha posizionato JAGGAER (Advantage) al vertice del quadrante dei Leader del “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018”* per Ability to Execute. Sempre nel 2018 Gartner ha classificato JAGGAER “Leader” anche nel “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018”**.

[1] Sources 2016 – Oxford Economics, Euromonitor International, Kaiser Associates, McKinsey Payment Data, Mastercard Internal Analysis

*Gartner, “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Suites”, Magnus Bergfors, Patrick Connaughton, Desere Edwards, William McNeill, Kaitlynn Sommers, 1 August 2018

**Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, authored by Desere Edwards, William McNeill, Magnus Bergfors, Patrick Connaughton, Kaitlynn Sommers, published 29 May 2018.

Gartner Disclaimer

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

About JAGGAER: Global source to pay spend management solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management. www.JAGGAER.com.

To join the conversation, please visit our blog at www.JAGGAER.com/blog/ or follow us on Twitter @JAGGAERPro.

MEDIA CONTACT JAGGAER:

news@JAGGAER.com
919-659-2601

About Mastercard

Mastercard (NYSE: MA), www.mastercard.com, is a technology company in the global payments industry. Our global payments processing network connects consumers, financial institutions, merchants, governments and businesses in more than 210 countries and territories. Mastercard products and solutions make everyday commerce activities – such as shopping, traveling, running a business and managing finances – easier, more secure and more efficient for everyone. Follow us on Twitter @MastercardNews, join the discussion on the Beyond the Transaction Blog and subscribe for the latest news on the Engagement Bureau.