JAGGAER annuncia un 2018 da record per numero di nuovi clienti

RESEARCH TRIANGLE PARK, NC – Gennaio 8, 2019 – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, annuncia che nel 2018 185 nuovi clienti hanno scelto le soluzioni JAGGAER a supporto del processo di acquisto, segnando un nuovo traguardo nella storia ventennale dell’azienda.

In particolare JAGGAER ha aggiunto, a livello globale, il 17% di nuovi clienti nel settore manifatturiero, il 15% nel settore CPG e retail, l’11% nel settore pubblico, l’11% nel settore istruzione, il 10% in utilities, il 10% in life sciences & healthcare, l’8% in trasporti and logistica ed e ha mantenuto il posizionamento raggiunto l’anno precedente nei settori business services, finance, technology, construction, hospitality & entertainment. La lista include tre aziende annoverate da Fortune 100 e sette aziende citate da Fortune Global 500 companies for 2018. I clienti. I nuovi clienti sono distribuiti fra Stati Uniti, EMEA e APAC.

Le referenze a livello internazionale includono, tra gli altri, aziende quali Hyster-Yale, Hitachi, Merck, Schneider, Emirates NBD Bank, University of Cincinnati, UniHa, and Surface Oncology, portando a circa 2000 il numero dei clienti JAGGAER a livello globale. In Italia, in particolare, tra i nuovi clienti ci sono la più grande azienda elettrica d’Italia, il terzo player nel mondo del pharma, il leader del mercato italiano nel segmento dei prodotti assorbenti per la persona, una primaria società calcistica e molti altri clienti per un totale di 22 nuove piattaforme.

Queste referenze si aggiungono al già ampio perimetro dei clienti nazionali che comprende, tra gli altri, 6 delle 10 principali banche italiane*, il 50% delle maggiori aziende italiane del fashion per fatturato** e l’80% dei maggiori aeroporti italiani per traffico passeggeri.

Molte di queste aziende stanno ottenendo benefici dall’adozione della suite JAGGAER per i processi Source to Contract,  Supply Chain Management e Procure to Pay grazie all’eccellenza della  tecnologia e ad un servizio clienti molto apprezzato.

“La forte acquisizione di nuovi clienti nel 2018 riflette il miglior anno nella storia di JAGGAER. Cresce la richiesta di soluzioni avanzate per lo spend management e sempre più aziende cercano un partner con esperienza per sostenere con il top della tecnologia le proprie iniziative di procurement digital tranformation. JAGGAER è il partner scelto da molte aziende leader di settore e continueremo su questa strada anche nel 2019” commenta Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

* fonte: “Mediobanca Ricerche e Studi 2018”

**fonte dati Camera Nazionale della Moda Italiana –  il.post.it

About JAGGAER: Global Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Regno Unito, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il Procurement di Diretti ed Indiretti, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evolution e funzionalità avanzate  per  il sourcing in categorie complesse, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

Visita il nostro blog  www.JAGGAER.com/blog/ e seguici su Twitter @JaggaerItalia

MEDIA CONTACT JAGGAER:

Silvia Zucco – szucco@jaggaer.com