JAGGAER annuncia il terzo trimestre record nel 2018

Il più grande provider indipendente in soluzioni per lo spend management si avvia a chiudere un anno record

RESEARCH TRIANGLE PARK, North Carolina – 11 Ottobre 2018  – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni per lo spend management al mondo, ha annunciato oggi il terzo trimestre record nella storia dell’azienda in termini di fatturato, nuovi clienti ed estensione dei contratti in essere. L’azienda ha chiuso il Q3 2018 segnando una crescita del 50% rispetto al terzo trimestre del 2017 e di oltre il doppio rispetto al terzo trimestre del 2016.

Sono ben 55 i nuovi clienti JAGGAER del Q3, distribuiti fra Stati Uniti, EMEA e APAC in rappresentanza di numerosi settori del mercato fra i quali manifatturiero, retail, CPG, chimico-farmaceutico, finance, education, pubblico e regolamentato, a cui JAGGAER offre soluzioni verticalizzate per le specifiche esigenze. Fra le referenze italiane 2018 ci sono aziende quali Lagarder, Comifar, Trieste Trasporti, SEA, LoroPiana. Fra le referenze internazionali Surface Oncology, Western and Southern Financial Group, McMaster University, Pernod Ricard Espana, Wienerberger AG, Eastern Kentucky University, UniHa, Merck, King Abdullah University of Science and Technology, Dallas Community College and the University System of New Hampshire e molti altri, portando a circa 2000 il numero dei clienti JAGGAER a livello globale.

Molte di queste aziende stanno ottenendo benefici dall’adozione della suite completa JAGGAER Source to Pay, comprensiva delle funzionalità di advanced sourcing, contract management, analisi della spesa e vendor management.

JAGGAER ha inoltre sviluppato nuove partnership con aziende quali MasterCard, Velocity Partners e Science Exchange ed aumentato in maniera significativa il business a livello internazionale servendo, ad esempio, 1 su 4 delle migliori aziende in Germania e Austria, in particolare il 27% delle aziende DAX (German Stock Index) e il 25% delle aziende ATX (Austrian Traded Index). Le soluzioni JAGGAER sono inoltre utilizzate dall’80% dei cinque maggiori aeroporti italiani per volume passeggeri, così come dagli aeroporti di Heathrow e Abu Dhabi, a cui si aggiungono centinaia di università, istituti scientifici e di ricerca e aziende industriali.

“JAGGAER si sta avviando a chiudere l’anno raggiungendo i migliori risultati nella storia dell’azienda. La nostra attività si è ampliata con approccio verticale ai mercati, segnando una forte presenza a livello globale grazie all’offerta della più completa software suite per lo spend management, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza aziendale. Prevediamo di chiudere l’anno confermando il nostro posizionamento quale più grande provider indipendente di soluzioni per lo spend management al mondo,” dichiara Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

Gartner, Inc. ha posizionato JAGGEAR (Advantage) al vertice del quadrante dei Leader del “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites”* per Ability to Execute. Sempre nel 2018 Gartner ha classificato JAGGAER “Leader” anche nel “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”**.

*Gartner, “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Suites”, Magnus Bergfors, Patrick Connaughton, Desere Edwards, William McNeill, Kaitlynn Sommers, 1 August 2018
**Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, authored by Desere Edwards, William McNeill, Magnus Bergfors, Patrick Connaughton, Kaitlynn Sommers, published 29 May 2018.

Gartner Disclaimer

Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.

MEDIA CONTACT

news@JAGGAER.com