JAGGAER annuncia il migliore semestre di sempre nella storia dell’azienda

RESEARCH TRIANGLE PARK, North Carolina – 24 Luglio 2018 – JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, ha annunciato il migliore risultato semestrale di sempre in termini di fatturato, nuovi clienti ed estensione dei contratti in essere. L’azienda ha chiuso il Q2 2018  segnando una crescita del 30% degli ordini rispetto al primo semestre 2017.

Sono oltre  80 i nuovi clienti JAGGAER distribuiti fra Stati Uniti, EMEA e APAC, in rappresentanza di numerosi settori del mercato fra i quali manifatturiero, retail, CPG, chimico-farmaceutico, finance, education, pubblico e regolamentato, a cui JAGGAER offre soluzioni verticalizzate per le specifiche esigenze. Queste referenze includono, in Italia, aziende quali  Granarolo, SEA – referenza che porta JAGGAER ad essere il provider dell’80% del sistema aeroportuale italiano – , Bauli, Lagardere e Loro Piana che ampliano la già forte presenza di JAGGAER nei settori – rispettivamente – della ristorazione aereoportuale e autostradale e del fashion. Ben rappresentato anche il settore pubblico e regolamentato, con i nuovi clienti Sogin e Sose, che si aggiungono alle oltre 50 organizzazioni già clienti di JAGGAER. Le referenze a livello internazionale includono aziende quali Bystronic, Surface Oncology, Western and Southern Financial Group, McMaster University, Pernod Ricard Espana, Weinberger Clay Building Materials Europe, portando a circa 2000 il numero dei clienti JAGGAER a livello globale.

Molte di queste aziende stanno ottenendo benefici dall’adozione della suite completa JAGGAER Source to Pay, comprensiva delle funzionalità per la gestione di advanced sourcing, contract management, analisi della spesa, vendor management…

“Quale azienda unica e globale stiamo ampliando con decisione la nostra presenza sul mercato. In sei mesi siamo raddoppiati come dimensione e perimetro d’azione, registrando risultati senza precedenti in termini di demand delle nostre soluzioni. La nostra economia globale si trova ad un punto di flesso, dove la capacità di comprendere e controllare la supply chain tramite analytics evoluti costituisce un valore assoluto poichè le implicazioni di ogni decisione sono ora amplificate in maniera esponenziale”, commenta Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 1850 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre  soluzioni complete per il Procurement di Diretti ed Indiretti, erogate in modalità SaaS, attraverso  spend analytics evoluti e  funzionalità avanzate  per  il sourcing in categorie complesse, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGAER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGAER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione.  JAGGAER è inoltre titolare di  ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management.