Hitachi è cliente e rivenditore delle soluzioni JAGGAER
per la global digital transformation Source-to-Contract

Research Triangle, North Carolina – 4 Dicembre 2018JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, annuncia che Hitachi, Ltd. (President & CEO: Toshiaki Higashihara, da qui in avanti “Hitachi”), multinazionale giapponese che opera in in ambiti diversi quali tecnologia, informatica, trasporti, macchine movimento terra, è diventato reseller delle soluzioni JAGGAER a supporto dei processi “Source to Contract” (S2C). Hitachi è anche un cliente JAGGAER.

Hitachi ha deciso di diventare rivenditore avendo “toccato con mano”, quale cliente, la potenza delle soluzioni JAGGAER. Hitachi ha scelto le soluzioni Strategic Sourcing, Supplier Value Management e Contract Lifecycle Management di JAGGAER apprezzando l’integrazione nativa dei moduli della piattaforma, la possibilità di condividere facilmente le informazioni e la ricchezza di funzionalità specifiche, in grado di rispondere alle necessità di aziende globali.

JAGGAER offre inoltre funzionalità che agevolano la riduzione dei costi e la mitigazione dei rischi di fornitura, consentendo a Hitachi di attuare il mandato “best in class” in capo al proprio Center of Excellence. Le soluzioni JAGGAER consentiranno ad Hitachi di migliorare la gestione dei  fornitori e le attività Source2Contract grazie ad una supply chain altamente competitiva, strutturata in processi standardizzati.

“Le soluzioni JAGGAER ci aiuteranno a trasformare la gestione della relazione con i fornitori, che costituiscono una struttura portante della nostra organizzazione globale. La potenza della tecnologia JAGGAER rispecchia il nostro approccio all’innovazione: sviluppare strumenti professionali collaudati dal mercato e che resistono nel tempo. Le soluzioni JAGGAER permettono di mettere a disposizione delle nostre numerose sedi delocalizzate visibilità globale, potenziata e di livello avanzato sulla supply chain”, spiega Masashi Murayama, CPO & General Manager, Hitachi Ltd.

“Hitachi si aggiunge alle numerose aziende globali che hanno già scelto le soluzioni verticali JAGGAER per la procurement digital transformation. Avere una visibilità di livello superiore sulla supply chain è un’esigenza cruciale nel contesto mondiale, sempre più competitivo: la capacità di offrirla costituisce la base delle nostre soluzioni tecnologiche. Auspichiamo una lunga relazione con Hitachi che, oltre ad essere cliente, è ora anche nostro partner come “reseller”, commenta Anthony Larratt, Managing Director, JAGGAER APAC.

About Hitachi, Ltd.

Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), con quartier generale a Tokyo in Giappone, offre innovazioni che rispondono alle sfide odierne grazie ad un mix di tecnologia, informatica e prodotti/sistemi. L’azienda ha un fatturato consolidato 2017 di 9.368,6 miliardi di yen ($88.4miliardi). Hitachi Group è partner di innovazione per l’era IoT (Internet of Things) ed ha circa 307.000 dipendenti nel mondo. Attraverso una creativa collaborazione con i clienti, Hitachi sta sviluppando Social Innovation Business grazie ad un approccio digitale applicato ad una vasta gamma di settori fra I quali Power/Energy, Industry/Distribution/Water, Urban Development, Finance/Social Infrastructure/Healthcare. Per maggiori informazioni su Hitachi, visita il sito http://www.hitachi.com.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing, la gestione fornitori, la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management. www.JAGGAER.com/it

Visita il nostro blog  www.JAGGAER.com/blog/ e seguici su Twitter @JaggaerItalia

MEDIA CONTACT JAGGAER: Steve Lundin