Dubai Airports sceglie Tejari (JAGGAER) per digitalizzare il processo di procurement

Dubai Airports, società che gestisce gli aeroporti Dubai International (DXB) and Dubai World Central (DWC), ha scelto Tejari (JAGGAER), società leader in soluzioni per lo spend management, per gestire in digitale tutte le attività del processo di acquisito.

“Siamo sempre alla ricerca di opportunità in grado di  migliorare i nostri processi e sistemi, in ottica di crescita di efficienza e miglioramento dell’esperienza dei cliente in tutta la nostra attività. La scelta di digitalizzare il processo di approvvigionamento grazie alla piattaforma Tejari (JAGGAER) contribuirà notevolmente a migliorare le prestazioni complessive del nostro ciclo di acquisto, semplificando il processo e consentendo l’interazione virtuale con i nostri fornitori.  L’iniziativa riflette il nostro impegno a sostenere l’orientamento del governo di Dubai alla riduzione dell’uso della carta e rende più veloci, efficienti e affidabilli servizi prima gestiti manualmente” commenta Najla Alghammai, Acting Vice President of Supply Management, Dubai Airports

La piattaforma assicurerà inoltre il preciso tracciamento dello stato delle gare in corso, grazie all’automazione dei sistemi di punteggio ed alla standardizzazione dei processi di risposta.

“Siamo lieti di supportare gli aeroporti di Dubai nella realizzazione di infrastrutture aeroportuali di livello mondiale, utilizzando la nostra tecnologia. La nostra piattaforma JAGGAER ONE consentirà una gestione efficace ed efficiente del sourcing strategico, della registrazione dei fornitori e della valutazione delle loro performance rispetto a quanto contrattualizzato, il tutto attraverso un unico strumento di facile utilizzo, assicurando così trasparenza e automazione ad ogni fase del ciclo di acquisto di Dubai Airports. Il nostro impegno è sempre quello di offrire il massimo livello di supporto e servizio ai nostri clienti”  spiega Abdulla Ali Al Janahi, Chairman of the Board of Directors  Tejari (JAGGAER)

Oltre il 21% dei fornitori degli aeroporti di Dubai è già registrato sul portale eSupply di Tejari, già adottato da 40 organizzazioni  governative e in costante crescita. I nuovi fornitori sono assistiti per svolgere la registrazione alla piattaforma in maniera snella e rapida.

L’implementazione della nuova piattaforma fa parte della Dubai Paperless Strategy, programma che mira a trasformare il governo di Dubai in un governo completamente digitale in linea con la visione di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai.

-Ends-

•  Dubai Airports manages the operation and development of both of Dubai’s airports – DXB and DWC.
  • As integrator, Dubai Airports works to balance the interests of all stakeholders to maintain aviation growth, protect operational resilience and ensure that service providers collaborate to provide a safe and secure service and improve the experience of our customers whilst maintaining a sustainable business.
  • DXB is the world’s number one airport in terms of international passenger traffic and number three globally in terms of total passenger traffic as reported by Airports Council International.
  • More than 70 passenger carriers connect DXB to 240 destinations across 95 countries.

About Tejari/JAGGAER

Tejari operates as an integral part of the JAGGAER company with an exclusive focus on the Middle East and North Africa, with over 2000 customers connected to a network of 4 million suppliers in 70 countries, served by offices located in the Americas, APAC, Asia and EMEA. JAGGAER offers complete SaaS-based Source to Pay eProcurement solutions with advanced Spend Analytics, Sourcing, Supplier Management, Contract Lifecycle Management, Savings Tracking, and intelligent workflow capabilities all on a single platform, JAGGAER ONE. JAGGAER has pioneered spend solutions for over two decades and continues to lead the innovation curve by listening to customers and stakeholders in all industry sectors, public services and academia. Additionally, JAGGAER holds 37 patents–more than any other spend management company.

Tejari Media Contact

For further information, please contact:

Soraya Sackey
Regional Marketing Manager, MENA