Il Dallas County Community College District sceglie la suite Source-to-Pay  JAGGAER per la Digital Transformation

RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C. – 29 Agosto 2018 JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni per lo spend management, annuncia che il Dallas County Community College District (DCCCD)  ha scelto le soluzioni Procure-to-Pay, Contract Lifecycle Management, Supplier Management e Sourcing di JAGGAER per digitalizzare il proprio procurement.

DCCCD comprende sette college accreditati: Brookhaven, Cedar Valley, Eastfield, El Centro, Mountain View, North Lake e Richland. DCCCD è uno dei più grandi distretti scolastici del Texas e ha servito oltre 3 milioni di studenti da quando è stato fondato nel 1965.

Il budget annuale di DCCCD per il procurement copre le spese indirette, la manutenzione e le strutture; il distretto scolastico utilizzava ancora processi manuali  per gestire un flusso di lavoro sempre più complesso. Le  funzioni acquisti, dovendo  garantire la conformità dei contratti e la gestione delle numerose RFP, spesso in entrata contemporaneamente per più campus universitari e sedi distrettuali, necessitavano di una soluzione trasparente e con forti capacità organizzative. Le soluzioni JAGGAER specifiche per il settore education  supporteranno  la gestione completa delle spese, ottimizzando la visibilità, il monitoraggio dei contratti e il sourcing.

“Abbiamo scelto JAGGAER tra altri fornitori per diversi motivi, tra cui l’integrabilità della soluzione con molteplici sistemi ERP e l’elevato numero di scuole che le hanno già scelte. Per il nostro mercato, semplicemente, non c’era altra scelta”, afferma John Robertson, CFO di DCCCD.

About JAGGAER: Global Source to Pay Spend Management Solutions

L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con circa 2000 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, serviti da uffici distribuiti in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia e Middle East. JAGGAER offre soluzioni complete per il processo Source-To-Pay, erogate in modalità SaaS, attraverso spend analytics evoluti e funzionalità avanzate per il sourcing, la gestione fornitori , la gestione del ciclo di vita dei contratti, il saving tracking e l’intelligent workflow. Quale pioniere in soluzioni per la gestione della spesa da oltre due decenni, JAGGER continua a guidare l’innovazione grazie all’ascolto dei clienti ed all’analisi di mercato. Le soluzioni JAGGER sono state scelte dalle più grandi aziende ed organizzazioni a livello mondiale nei settori istruzione, manufatturiero, farmaceutico, retail, CPG, logistica, automotive, engineering & construction, bancario – assicurativo e utilities, oltre che dalla Pubblica Amministrazione. JAGGAER è inoltre titolare di ben 38 brevetti, più di qualsiasi altra azienda specializzata in soluzioni per lo Spend Management. www.JAGGAER.com

To join the conversation, please visit our blog at www.JAGGAER.com/blog/ or follow us on Twitter @JAGGAERPro.

MEDIA CONTACT JAGGAER:

news@JAGGAER.com